Metodo F.U.S.A.E. e “Nuovi reperi viscerali in osteopatia”
Cari amici, colleghi e non, lettori occasionali e fanatici seguaci 🙂 dopo avere postato gli articoli “new perspectives…” nelle settimane scorse mi trovo nella situazione in cui buttato il sasso su una superficie liscia, immutata ed immutabile, ne aspetto gli effetti.
Dovendo trarne un modello per futuri comportamenti posso essere sicuro di due cose. La prima è che l’argomento è di notevole interesse, non fosse altro per il fatto che nel solo mese di settembre (ndr mese di pubblicazione degli articoli in oggetto) sono stati ben piú di 1700 gli accessi al blog e in questo specifico argomento.
Numerosi commenti positivi sono giunti sul blog ,su FB avendo anche modo di parlare personalmente con alcuni di Voi che mi hanno contattato direttamente…di questo ne sono tanto tantissimo felice e lusingato ma … non ho avuto nemmenu un commento contraddittorio e questo speravo non accadesse…amo il contraddittorio perchè è lì che si cresce.
Questo fine settimana sarò a Bolzano per tenere un corso di aggiornamento sull’oggettivazione ecografica delle dinamiche fasciali e viscerali…vi segnalerò quale è stato il feed-back.
Buon fine settimana a tutti…
…alla prossima
DB